sabato 25 settembre 2010

COMUNE DI MILANO-Zona 3 Festeggiamenti per i due anni del centro anziani

Un compleanno davvero importante. E' quello per i due anni del Centro Socio Ricreativo Culturale per Anziani "Ricordi" .
Ricorrenza che sarà festeggiata ufficialmente giovedì 30 settembre a partire dalle 15,30.
L' appuntamento è nei locali del centro , dove interverranno gli amministratori, i soci iscritti, il comitato di gestione.
Insieme per festeggiare i due anni del centro per anziani "Boscovich" inaugurato il 25 settembre 2008 con la presenza dell'assessore alla Famiglia, Scuola e Politiche Sociali, Mariolina Moioli e al Presidente Zona 3. Pietro Viola.
Attualmente guidano la struttura Vito Rubano (Presidente), Miranda Francesco (vice Presidente) e i consiglieri Leonardo Donofrio, Maria Giuseppina Bongiovanni e Amelia Amigoni eletti dall'assemblea dei soci in data 7 giugno 2010.
Un punto di riferimento per gli anziani della zona 3 e non solo
.
" Come previsto dallo statuto - fanno sapere i responsabili del centro – l'associazione non ha fini di lucro ed è ispirato a finalità di solidarietà, di utilità, di promozione sociale a favore degli associati. Promuove iniziative iniziative di natura culturale, ricreativa, ludico-sportiva, per dare ai propri Soci momenti di impegno sociale e civile nel contesto della cittadinanza attiva".

Nessun commento:

Posta un commento